Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, settimana cruciale: c'è lo scontro diretto con lo Spezia. I tifosi contestano la società

Ternana, settimana cruciale: c'è lo scontro diretto con lo Spezia. I tifosi contestano la societàTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 5 febbraio 2024, 12:49Serie B
di Daniel Uccellieri

"Ternana, settimana cruciale. E i tifosi contestano la società", scrive questa mattina Il QS-La Nazione nelle sue pagine sportive. Per le Fere si apre una settimana importante, con la Ternana che domenica ospiterà lo Spezia in quello che sarà uno scontro diretto per la salvezza in cui la posta vale doppio, soprattutto dopo la vittoria del SudTirol sul campo dell'Ascoli nel posticipo di ieri. Una vittoria che ha permetto agli altoatesini si scavare un solco tra il gruppone di centro classifica e la zona playout.

Contestazione dei tifosi
Le Fere avranno più che mai bisogno del sostegno dei propri tifosi che sabato scorso, nella gara persa contro il Como, hanno però iniziato a mugugnare nei confronti della società manifestando scontento pure in relazione all’esito della sessione invernale del calciomercato. I tifosi lamentano il fatto che dalla campagna acquisti-cessioni di gennaio è uscita una squadra letteralmente rivoluzionata e privata degli elementi ritenuti più rappresentativi.

Il malumore è stato esternato con chiarezza dai supporters della Curva Nord, che hanno esibito uno striscione con su scritto "continua la fiera degli imprenditori che hanno pessime gestioni. La Ternana non è un’azienda, inizia a rispettarci presidenza", ed intonato un coro rivolto al presidente Nicola Guida attraverso il quale hanno sottolineato che i tifosi meritano di più rispetto a quanto finora fatto dalla proprietà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile