Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, Valente: "Fondamentale approcciare bene lo Spezia. Hanno qualità importanti"

SudTirol, Valente: "Fondamentale approcciare bene lo Spezia. Hanno qualità importanti"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2024, 17:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Lo Spezia al momento occupa un posto in classifica che non gli compete, ho visto le loro ultime partite e hanno qualità di gioco e dobbiamo essere pronti ad affrontarli”. Il tecnico del SudTirol Federico Valente parla a due giorni dalla sfida del Picco contro i liguri elogiando la squadra di mister D’Angelo.

“Sono una squadra di qualità che gioca in uno stadio importante e ha alle spalle una piazza altrettanto importante. - continua Valente come riporta Cittadellaspezia.com - Sarà fondamentale approcciare bene questo impegno, come squadra e come gruppo dobbiamo cercare di non mollare neanche un centimetro per andare avanti nel percorso intrapreso. Studieremo ancora la partita insieme alla squadra per farci trovare pronti. Tutte le partite sono importanti. Noi continuiamo a pensare gara dopo gara”.

Valente infine si sofferma sulle condizioni della sua squadra: “Dovremo trovare le migliori soluzioni per sostituire Arrigoni che è squalificato, ma con la rosa che abbiamo qualcuno può prendere il suo posto e farà bene, come Peeters che è una possibilità. Torna poi a disposizione Vinetot, mentre restano fuori Pecorino e Rover con quest’ultimo che ha lavorato bene con la squadra in settimana, ma sabato sarà impegnato con la Primavera per rimettersi in gioco gradualmente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile