Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Zoet ed Esposito in coro: "Cittadella tosto". L'olandese: "Ora è arrivato il mio momento"

Spezia, Zoet ed Esposito in coro: "Cittadella tosto". L'olandese: "Ora è arrivato il mio momento"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 21 dicembre 2023, 16:56Serie B
di Tommaso Maschio

Nella serata di ieri Joroen Zoet, assieme all'attaccante Francesco Pio Esposito, è stato ospite di un incontro con i tifosi presso il negozio ufficiale dello Spezia. Nell'occasione entrambi i giocatori hanno parlato del momento attuale della squadra, con il Cittadella come prossimo avversario, e personale.

"Sarà una partita tosta, fuori casa. Il Cittadella è una squadra forte ma noi abbiamo preso la strada giusta. Abbiamo fiducia per fare il prossimo step questo sabato. Per quanto mi riguarda adesso sto giocando, sono contento, speriamo di salire in classifica e per il futuro vedremo. - continua l'olandese come riporta Cittadellaspezia.it -Sono sempre stato pronto, anche quando non giocavo. Ora è arrivato il mio momento, l’ho preso in mano e speriamo di continuare. D’Angelo ha le idee chiare, quando le squadre vincono hanno più fiducia e speriamo di fare un altro piccolo step”.

"Con il Cittadella è una partita tosta, sono in uni stato di forma positivo. Anche noi veniamo da due vittorie, stiamo bene e vogliamo continuare con una striscia positiva. -gli fa eco il giovane attaccante - Non sapevo cosa aspettarmi dal calcio dei grandi, non sapevo a cosa sarei andato contro e quanto avrei giocato, ma sono contento del minutaggio che sto avendo e delle prestazioni che sto offrendo. Sono contento, spero di fare qualche gol in più. Più giochi e più diventa facile e sei sereno in campo, con le cose che ti vengono meglio. Mi sento molto cresciuto, specie sotto l’aspetto della serenità in campo. Mister D’Angelo mette grande serenità, mi dice di fare ciò di cui sono capace e mi dà tranquillità. Spero di fare più gol possibile, sbloccarmi un po’ di più perché penso di poter segnare più di quanto fatto fin qui. Ma la cosa primaria è la prestazione e il mio focus è su quello”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile