Spezia, Soleri: "Siamo una squadra fastidiosa e difficile da affrontare, avanti così"
Attaccante prima, con la rete del momentaneo 1-1, e portiere nel finale dopo l'infortunio di Sarr. Una serata ricca di emozioni quella di Edoardo Soleri, che al termine della sfida del "Picco" ha parlato così ai microfoni della stampa: "Siamo una squadra forte, con la giusta concorrenza in ogni ruolo, e chi non gioca ha voglia di conquistarsi una maglia da titolare, ma tutti ovviamente remiamo per il bene del Club e anche questa ennesima vittoria arrivata in rimonta e allo scadere, è la dimostrazione di quanto questo gruppo sia unito e determinato.
Dobbiamo sicuramente ringraziare i nostri tifosi perchè sono stati ancora una volta fondamentali e anche se non abbiamo giocato un buon primo tempo, ci hanno aiutato a trovare il modo di ribaltare il risultato.
Io in porta? Innanzitutto colgo l'occasione per mandare a Sarr un forte abbraccio e lo aspettiamo al più presto in gruppo, anche perchè in queste prime partite ha dimostrato di essere un portiere molto forte; da piccolo ho giocato qualche volta in porta, oggi avevamo finito le sostituzioni e io me la sentivo, quindi mi sono fatto dare i guantoni ed è andata bene.
Il primo gol al "Picco" è stata un'emozione bellissima, alla quale tenevo davvero tanto; sono molto felice che la rete sia servita da scossa per andare a vincere la partita: vincere aiuta a vincere e arrivare alla sosta così è sicuramente un'iniezione di fiducia.
Non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare a sfruttare la sosta per lavorare al meglio e preparare la sfida che ci attende sul campo della Cremonese; manteniamo i piedi per terra, sappiamo il nostro valore, e dobbiamo continuare così, perchè con questo atteggiamento siamo una squadra fastidiosa e difficile da affrontare per tutti".