Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, si monitora il terzino Di Mario dell'Entella. Possibile colpo per in prospettiva

Spezia, si monitora il terzino Di Mario dell'Entella. Possibile colpo per in prospettivaTUTTO mercato WEB
ieri alle 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

Lo Spezia guarda in Serie C per rinforzare la rosa in ottica futura e, secondo quanto riferito da Sky Sport avrebbe messo gli occhi sul terzino sinistro Stefano Di Mario in forza alla Virtus Entella. Il classe 2004 è uno dei protagonisti del primo posto del club ligure a cui ha contribuito finora con tre gol e quattro assist in 22 presenze. Lo Spezia lo sta monitorando da vicino in ottica futura con il club che potrebbe bloccarlo in vista di giugno. La valutazione del calciatore si aggira attorni ai 400mila euro, cifra abbordabile per gli Aquilotti.

Di Mario non è l’unico talento emergente di Serie C che il ds Melissano ha messo nel mirino. L’altro nome è ovviamente quello di Alessandro Seghetti del Perugia, classe 2004 autore di tre reti in 13 presenze, che rappresenta un’opzione per il futuro. In questo caso il club sta lavorando sulla parte economica con gli umbri che chiedono 700mila euro più bonus, cifra che i liguri che puntano ad abbassare la cifra visto il contratto in scadenza nel 2026 e l’intenzione del ventenne di non prolungare.

Sempre in difesa piace poi Francesco Folino, classe 2002 della Juve Stabia dove ha collezionato 16 presenze con tre gol all’attivo. Un altro possibile colpo in ottica futura in attesa di capire se il prossimo anno la squadra giocherà ancora in Serie B o riconquisterà la massima categoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile