Spezia, Sarr: "Felice di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto importante"
Fallou Sarr, portiere dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pari a reti bianche sul campo del Cosenza: "Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto importante, non si trattava di una conclusione semplice, perché la palla è sbucata all'ultimo, ma sono felice di aver salvato la porta.
Sapevamo che sarebbe stata una partita molto complicata contro una squadra molto aggressiva e questa aggressività ti costringe ad affrettare spesso la giocata e di essere molto fisico a tua volta, ma siamo stati bravi ad adattarci al gioco richiesto e abbiamo offerto una buona prova.
La nostra squadra sta proseguendo sul cammino iniziato nel gennaio scorso e credo che sia ancora presto per fare analisi sul campionato che ci attende: per ora dobbiamo pensare ad una gara alla volta, offrendo il massimo in ogni partita, come abbiamo fatto in questo avvio.
La partita di oggi (ieri, ndr) ha definito il carattere della nostra squadra e portare a casa un punto da Cosenza non è affatto scontato. Punto guadagnato? È sicuramente un punto importante, diciamo così. Avremmo sicuramente voluto vincere, ma muovere sempre la classifica e proseguire nella striscia positiva è comunque importante.
Domenica ci attende un'altra partita per nulla scontata o facile contro una squadra carica come il Cesena, pertanto ora torniamo a casa e poi da domani torneremo subito in campo, mettendo la testa già al prossimo match".