Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Bertola: "Grande prestazione a Pisa, qui non è mai facile giocare"

Spezia, Bertola: "Grande prestazione a Pisa, qui non è mai facile giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 18 agosto 2024, 14:49Serie B
di Daniele Najjar

2-2 per lo Spezia in trasferta a Pisa, con la squadra di D'Angelo che ha qualche rimpianto per il fatto di essere passata in doppio vantaggio, prima di subire la rimonta dei padroni di casa. Al termine della sfida, il difensore Nicolò Bertola ha parlato ai canali ufficiali dello Spezia: "Come ci ha detto il mister, abbiamo fatto una grandissima prestazione, anche se in due modi diversi: nel primo tempo abbiamo giocato bene, governando la partita, invece nella ripresa abbiamo lottato tanto, ci siamo chiusi, rischiando di portare a casa il risultato".

Bertola si concentra poi sulle cose su cui il gruppo dovrà lavorare: "È un aspetto su cui dobbiamo migliorare, continuare a giocare e imporre il nostro gioco nonostante il vantaggio, oggi lo abbiamo fatto anche se nella ripresa il Pisa ci ha messo un po' sotto, anche se nel finale siamo comunque riusciti a chiudere in crescendo".

Il 2-2 in casa del Pisa comunque, non è di certo un brutto risultato: "Il Pisa è una squadra di assoluto livello, in più sfidarla qua su questo campo, davanti al loro pubblico, non è mai semplice. Oggi siamo riusciti a dare filo da torcere a una grande squadra, che sicuramente farà un campionato di livello. Sono contento della mia prestazione e del gol, cerco di aiutare la squadra il più possibile, dobbiamo cercare di migliorare su tanti punti di vista, ci stiamo lavorando e continueremo a lavorarci dando sempre il massimo. Sabato prossimo ci aspetta una sfida molto importante, contro una grande squadra, però scenderemo in campo nel nostro stadio, davanti al nostro pubblico, che in ogni partita ci sostiene e ci aiuta, dimostrando di essere sempre il nostro dodicesimo uomo in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile