Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggina-Ternana: alla ricerca dei primi tre punti in stagione

 Serie B, Reggina-Ternana: alla ricerca dei primi tre punti in stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 29 agosto 2021, 06:29Serie B
di Claudia Cella

Un pareggio e una sconfitta per inaugurare questa stagione di Serie B rispettivamente per Reggina e Ternana, le due formazioni che si affronteranno questa sera alle 20.30 all'Oreste Granillo di Reggio Calabria. La sfida è tra gli amaranto di mister Alfredo Aglietti, reduce dal pari a reti inviolate contro il Monza, e i rossoverdi di Cristiano Lucarelli, usciti sconfitti dalle proprie mura nel match contro il Brescia. Secondo turno interno di fila, dunque, per i padroni di casa, chiamati a centrare la prima vittoria stagionale. Dall'altra parte gli umbri cercheranno l'immediato riscatto.

COME ARRIVA LA REGGINA - Poche variazioni in formazione rispetto al 4-4-2 della prima giornata: Micai tra i pali, Di Chiara confermato a sinistra così come la coppia centrale Stavropoulos-Cionek e Lakicevic a destra. A centrocampo Hetemaj, rientrante dalla squalifica, dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Crisetig. Sull'out di destra Ricci, nella corsia opposta Laribi. In attacco spazio alla coppia Galabinov-Rivas, con il primo pronto a prendersi una maglia da titolare. Alla vigilia della sfida mister Aglietti ha annunciato che avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, ad eccezione dell'infortunato Denis.

COME ARRIVA LA TERNANA - Nel 4-2-3-1 di Lucarelli i dubbi sono diversi: il primo riguarda l'impianto di Sorensen dal primo minuto a far coppia con Boben nella coppia centrale di difesa. In alternativa, al suo posto ci sarebbe Kontek.. A destra giocherà uno tra Ghiringhelli e Defendi, con il primo in vantaggio sul secondo, mentre a centrocampo Palumbo è favorito su Proietti. Sulla trequarti Peralta, Falletti e Furlan a sostegno della prima punta: uno tra Donnarumma e Pettinari. Indisponibili gli infortunati Diakitè S., Capanni e Partipilo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile