Serie B, Palermo-Feralpisalò: rosanero a caccia del bis
Quarta giornata di Serie B, l’ultima prima della sosta. Il Palermo ospita al Barbera la Feralpisalò, neopromossa. Rosanero reduci dalla vittoria contro la Reggiana. Corini, dunque, cerca la continuità con la prima gara casalinga. I lombardi, invece, cercano il primo punto dopo tre sconfitte di fila contro Parma, Sudtirol e Ascoli. Gli unici precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 2021-22, quella che ha portato il Palermo tra i cadetti: doppio successo per i siciliani. Calcio d’inizio alle ore 18:30
COME ARRIVA IL PALERMO - Quattro punti in classifica e morale alto dopo la vittoria sulla Reggiana. Il Palermo cerca continuità con l'arrivo anche dei rinforzi dal mercato. Rosanero verso il 4-3-3 con Insigne, Brunori e Di Mariano in attacco. Dubbi in mediana con Segre e Gomes favoriti su Vasic e Stulac. Il Palermo è la squadra che in questo campionato ha segnato più gol di testa (due), la Feralpisalò è una delle quattro ad aver già subito una rete con questo fondamentale.
COME ARRIVA LA FERALPISALÒ - Situazione già complicata per Vecchi. Primo bivio della stagione: un risultato negativo potrebbe già metterlo in discussione. 4-3-3 anche per i lombardi con Felici, La Mantia e Di Molfetta a fare il tridente offensivo. Dubbi in difesa con Ferrarini favorito su Bergonzi. La Feralpisalò ha perso senza segnare le prime tre partite di questo campionato; il Taranto del 1935/36 era stata l’unica squadra a perdere senza segnare le sue prime tre gare in assoluto in Serie B.