Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Feralpisalò-Sudtirol: sfida tra possibili sorprese sul lago di Garda

Serie B, Feralpisalò-Sudtirol: sfida tra possibili sorprese sul lago di GardaTUTTO mercato WEB
sabato 26 agosto 2023, 06:24Serie B
di Massimiliano Rincione

Una neopromossa a caccia di risultati importanti contro la miglior sorpresa dello scorso campionato. Si può traquillamente inquadrare così la sfida tra Feralpisalò e Sudtirol, con i leoni del Garda a caccia della prima vittoria in Serie B i tirolesi che invece cercheranno di fare risultato su un campo tutto nuovo per la Serie B.

COME ARRIVA LA FERALPISALO' - 4-3-3 per i verdeazzurri, con La Mantia vertice offensivo e Compagnon e uno tra Di Molfetta e Felici ai lati. In difesa confermati i nuovi Ceppitelli e Martella, mentre in cabina di regia ci sarà l'inamovibile Carraro.

COME ARRIVA IL SUDTIROL - Si riparte dall'attacco Odogwu-Casiraghi e da Tait a centrocampo. Per l reto possono essere parecchie le possibili sorprese, da Rauti a Ciervo passando per Shiba. In difesa intoccabile Masiello, assieme al quale dovrebbe agire Cuomo in qualità di terzino sinistro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile