Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Palermo: sfida tra due delle favorite alla vittoria del campionato

Serie B, Bari-Palermo: sfida tra due delle favorite alla vittoria del campionatoTUTTO mercato WEB
venerdì 18 agosto 2023, 06:06Serie B
di Paola Pascalis

La Serie B 2023/24 prende il via questa sera con l’anticipo del venerdì tra Bari e Palermo. L’appuntamento è alle ore 20:30 al San Nicola di Bari, tra due delle due delle formazioni più accreditate per lottare per l’alta classifica. I biancorossi nella scorsa stagione hanno mancato per un soffio il sogno Serie A, perdendo la finale playoff contro il Cagliari al 94’, mentre i rosanero hanno chiuso la regular season al nono posto in classifica, dietro al Venezia.

COME ARRIVA IL BARI - I biancorossi scenderanno in campo con diverse novità rispetto alla scorsa stagione e tante certezze da ritrovare, dopo la sconfitta per 0-3 contro il Parma in Coppa Italia che ha sollevato qualche perplessità. Michele Mignani dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 che vedrà in campo un reparto avanzato del tutto inedito, con Sibilli a sostegno di Diaw e Menez.

COME ARRIVA IL PALERMO - La squadra di Eugenio Corini arriva al match di esordio come favorita: nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, infatti, i rosanero hanno mostrato una buona condizione atletica. Anche il Palermo scenderà in campo con il 4-3-1-2 e il tecnico potrà contare su tutti i nuovi acquisti: Desplanches, Ceccaroni, Lucioni, Vasic Insigne e Mancuso. Assente Aurelio per infortunio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile