Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Racic può già lasciare il WBA. Il Famalicao punta a riportarlo in Portogallo

Sassuolo, Racic può già lasciare il WBA. Il Famalicao punta a riportarlo in Portogallo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 gennaio 2025, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

L’esperienza inglese di Uros Racic, centrocampista di proprietà del Sassuolo, potrebbe terminare anzitempo. Il classe ‘98 infatti nell’ultimo periodo ha trovato poco spazio al West Bromwich Albion, club che milita in Championship (la seconda divisione inglese), con appena 40 minuti giocati nelle ultime sei gare e ben quattro panchine. Una situazione che potrebbe spingerlo a salutare dopo sei mesi viste anche le richieste che sarebbero arrivate sul suo tavolo.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Record il serbo sarebbe infatti finito nel mirino del Famalicao in Portogallo, club dove ha già militato nel 2019/20, in prestito dal Valencia, lasciando un buon ricordo con tre reti in 33 presenze complessive.

Il club lusitano in quest’ultima settimana di mercato farà un tentativo per strapparlo al WBA, dove attualmente è in prestito secco, facendo leva sul fatto che finora ha giocato solo il 33% delle gare da titolare con il club inglese. Decisivo ovviamente anche il parere del Sassuolo che ne detiene il cartellino con Racic che dunque potrebbe risolvere il prestito con il club di Championship per poi trasferirsi, probabilmente sempre a titolo temporaneo, in Portogallo. Anche se l'operazione non sarà semplice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile