Sampdoria, si spera sempre nel ritorno di Stankovic: Chichizola possibile alternativa
La Sampdoria è alla caccia di un portiere per la prossima stagione con il nome di Filip Stankovic, tornato all’Inter dopo la stagione in prestito ai blucerchiati dove ha collezionato 38 presenze in Serie B, che il ds Accardi sta provando a riportare in Liguria. Il classe 2002 per ora non è andato né al Venezia né al Nantes, che sembravano vicini al suo acquisto, lasciando qualche speranza alla Samp nonostante l’Inter abbia intenzione di prestarlo in una massima serie europea o in Serie A.
Per questo, come riporta Il Secolo XIX, il ds blucerchiato sta sondando altre piste per la porta: nei giorni scorsi è stato proposto al club Alessio Cragno del Monza, con ingaggio in larga parte pagato dai brianzoli, ma il portiere proprio nelle ultime ore si è dovuto sottoporre a una operazione alla spalla per un infortunio in allenamento che lo costringerà a restare fermo almeno un paio di mesi.
Per questo la Sampdoria starebbe facendo un pensiero su Leandro Chichizola del Parma che potrebbe essere chiuso in Emilia dall’arrivo di Zion Suzuki e quindi decidere di scendere nuovamente in Serie B per avere una maglia da titolare e puntare nuovamente a conquistare la Serie A sul campo.