Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Pirlo: "C'è un po' di rammarico, vincere deve essere un'ossessione"

Sampdoria, Pirlo: "C'è un po' di rammarico, vincere deve essere un'ossessione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 agosto 2024, 23:21Serie B
di Filippo D'Angelo
fonte Tutto Frosinone

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto in casa del Frosinone. Un'occasione sprecata dai blucerchiati, che dopo aver incassato la rete dello svantaggio a fine primo tempo erano riusciti prima a pareggiare con Venuti e poi a completare una rimonta portandosi sull'1-2 grazie a Coda.

Alla fine però la Sampdoria si è fatta recuperare, permettendo al Frosinone di fare 2-2 con Distefano: "C'è rammarico, è normale che quando sei in vantaggio e non porti i tre punti a casa non sei soddisfatto. Abbiamo approcciato bene la gara su un campo difficile come quello di Frosinone ma non abbiamo concretizzato alcune situazioni. Siamo stati poco lucidi in alcuni momento ma questa partita per noi deve essere una lezione"

Pirlo ha poi proseguito: "Voglio inculcare questo messaggio ai ragazzi: quella di vincere tutte le partite deve essere un'ossessione. In certe occasioni puoi anche soffrire, il Frosinone scende dalla Serie A con giocatori di qualità ed è normale poter subire qualcosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile