Sampdoria, ecco il colpo da 90: per l'attacco c'è Coda, visite mediche in corso
Sampdoria scatenata sul mercato. Nelle ultime ore il club del presidente Matteo Manfredi ha effettuato diverse operazioni di mercato. Pietro Accardi si è subito messo al lavoro operando su quei contratti onerosi per la società e che riguardavano alcuni giocatori che non rientravano nei piani del tecnico Andrea Pirlo. Risoluzione consensuale nella giornata di mercoledì per Andrea Conti mentre ieri è toccato a Kristoffer Askildsen, che poi si è trasferito al Midtjylland, e a Valerio Verre. Un risparmio sugli ingaggi che hanno poi permesso ai blucerchiati poter chiudere un'operazione in entrata molto importante per il reparto offensivo.
Visite mediche in corso per Coda
Si tratta di Massimo Coda. Un colpo da novanta importante in vista della prossima stagione. Un attaccante esperto della categoria che ha collezionato titoli di capocannoniere in cadetteria e promozioni nelle massime serie. Il centravanti, di proprietà del Genoa ma nell'ultima stagione alla Cremonese, sta svolgendo le visite mediche presso la "Casa della Salute". Nelle prossime ore firmerà il contratto e poi si aggregherà ai suoi nuovi compagni che hanno iniziato la preparazione al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco.
I dettagli dell'operazione
La Sampdoria ha battuto la concorrenza dei grigiorossi lombardi e del Pisa aggiudicandosi Coda a titolo definitivo. Un'operazione chiusa in questi giorni con il centravanti che si legherà alla sua nuova squadra con un contratto biennale.