Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, troppo basse le offerte dell'Inter per Leoni. In stand-by altri quattro calciatori

Samp, troppo basse le offerte dell'Inter per Leoni. In stand-by altri quattro calciatoriTUTTO mercato WEB
giovedì 25 luglio 2024, 10:04Serie B
di Luca Bargellini

Continano i contatti fra la sponda nerazzurra di Milano e quella blucerchiata di Genova per Giovanni Leoni. Il giovane difensore, riscattato dalla Sampdoria lo scorso 25 giugno dal Padova e messo sotto contratto fino al 2027 piace e non poco alla dirigenza dell'Inter, ma ancora manca la quadra fra le due società.

Come riporta Tuttosport l'offerta fatta pervenire dai campioni d'Italia al club di Matteo Manfredi è stata ritenuta non adeguata, lasciando la situazione in stand-by.

Uno stop, questo, che coinvolge anche altri calciatori dato che in un'operazione che riguarda anche il Como lascia in attesa Emil Audero, portiere dei liguri rientrato dal prestito ai nerazzurri, di sbarcare al club lariano così come l'esterno Nikolas Ioannou, il portiere Simone Ghidotti e il centrocampista Alessandro Bellemo per dare il via all'avventura al 'Ferraris'.

Sempre per quanto riguarda le entrate la Samp avrebbe chiesto alla Roma il prestito del centrocampista Nicolò Pisilli che tre giorni fa nell'amichevole contro il Kosice ha evitato con il suo gol il ko alla compagine allenata da Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile