Salernitana, Iervolino fissa 3 milioni per il premio salvezza

Le vuole provare tutte la Salernitana pur di non scendere in Serie C. L’ultima trovata l’ha avuta patron Danilo Iervolino, che fatto sapere al gruppo squadra di aver fissato un premio di 3 milioni di euro in caso di permanenza in Serie B. Uno stimolo in più per aiutare i ragazzi di mister Breda a gettare il cuore contro l’ostacolo.
Al momento la squadra si trova in zona retrocessione 30 punti, a -2 dalla zona play-out e a -4 dalla zona salvezza.
Il prossimo scoglio da circumnavigare sarà rappresentato dalla Juve Stabia, che ospiterà i granata questa sera a Castellammare in una sfida dalle molte insidie. In primis la squadra di Pagliuca sta continuando a confermarsi come una delle più in forma del 2025 e in casa ha perso solo 1 delle ultime 9. In più ci sono da considerare le assenze per la Salernitana di Bronn, infortunatosi nell’ultima partita contro il Palermo, e di Amatucci, squalificato per somma di ammonizioni.
In più c’è da considerare che i granata non avranno propri tifosi al seguito per via delle misure di sicurezza. Per raggiungere il cospicuo premio salvezza bisognerà insomma cercare di cavarsi d’impaccio da una situazione gravemente incrinata. Già da stasera però è vietato sbagliare.
