Reggiana, Meroni: "Ora le prestazioni contano più dei punti. Obiettivo? La salvezza"
Approdato alla Reggiana quest'estate dal Cosenza per seguire il medesimo percorso professionale di William Viali, Andrea Meroni si è subito ritagliato un ruolo centrale nella retroguardia emiliana, con quattro gare da titolare su quattro. "È bello quando riesci a prendere i punti - ha raccontato attraverso le colonne del Corriere dello Sport in relazione all'ottimo avvio di stagione -, ma sono importanti le prove e rimandiamo il resto a più avanti".
Spazio, poi, ad un pensiero sul match di ripresa della B contro il Sudtirol "Di rimarcare ancora di più la nostra identità in campo, la prestazione a livello di convinzione e di squadra. Ci sono situazioni nuove nello staff e nell’organico, intendiamo migliorare per rendere più forte l’identità".
Infine un pensiero sugli obiettivi stagionali del club emiliano: "Prima la salvezza, la Serie B è lunga e difficile. Pensiamo a tenerci a distanza dalla zona rossa, poi dopo la matematica, da raggiungere prima possibile, si potrà guardare oltre. Adesso i punti servono per salvarsi"