Pisa, Inzaghi: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Tramoni da valutare"

Al termine del match vinto dal Pisa contro il Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei toscani, Filippo Inzaghi.
La partita - "Dopo il risultato dello Spezia era fondamentale vincere e la partita si è messa anche meglio di quanto ci aspettassimo. Le sconfitte dell’andata su determinati campi ci hanno fatto crescere e oggi la squadra ha dimostrato maturità. Ma non abbiamo ancora fatto nulla. È in questi momenti che bisogna tenere i piedi per terra. I miei giocatori sono consapevoli e concentrati, non si faranno esaltare. A loro vanno i complimenti, così come alla società, che ci ha messo a disposizione un gruppo di uomini veri. Sono molto contento per l’esordio di Castellini, ma stiamo facendo così bene che alcuni ragazzi sono rimasti fuori anche ingiustamente. Questo è il nostro punto di forza: un gruppo straordinario, unito, dove tutti si fanno trovare pronti. Con due uomini in più abbiamo controllato senza correre rischi. Ho cambiato i diffidati proprio per non rischiare in vista di sabato, quando ci aspetta un’altra sfida importante".
Tramoni e Morutan - "Tramoni ha avuto un piccolo indurimento, speriamo non sia nulla di grave. Recupereremo Morutan, ma comunque abbiamo valide alternative".
La classifica - "Abbiamo il compito più difficile adesso. Siamo lì, in alto, ma più il traguardo si avvicina, più dobbiamo andare avanti a testa bassa. La squadra ha imparato dal passato e questo oggi si è visto. Continuiamo così, una partita alla volta".
