Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Aquilani: "Felice di sfidare Pirlo. D'Alessandro e Veloso pronti per giocare"

Pisa, Aquilani: "Felice di sfidare Pirlo. D'Alessandro e Veloso pronti per giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 agosto 2023, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Domani nella cornice del 'Ferraris' di Genova contro la Sampdoria sarà l'ora dell'esordio in Serie B del Pisa di Alberto Aquilani che ha presentato il match in conferenza stampa: "Non vediamo l'ora di iniziare questa lunga maratona. Ragionando giorno per giorno. Domani affronteremo una squadra forte, candidata alle prime posizioni, in uno stadio con un grande pubblico. Sarà senza dubbio un debutto suggestivo, ma le sensazioni che ho sono buone. La squadra sta bene. Stiamo recuperando alcuni elementi e dovremo essere bravi nella gestione del gruppo e in un campionato così lungo dovremo fare sempre le migliori valutazioni possibili".

Sulla disponibilità per Marassi dei due ultimi acquisti, Andrea Barberis e Mattia Valoti, il tecnico romano spiega: "Il primo ancora non è pronto e dovrà ancora lavorare, mentre Valoti ha fatto una parte di preparazione ed è sicuramente più pronto, ma avrà comunque bisogno di qualche giorno per entrare nei meccanismi. In ogni caso sarà convocato. Sono contento che siano arrivati entrambi".

D'Alessandro e Veloso domani titolari? Ecco la risposta: "Marco è arrivato completamente pronto, mentre Miguel era fermo. Ha fatto una programmazione specifica e domani sarà utilizzabile".

Infine un pensiero sul duello a distanza con Andrea Pirlo: "Ci siamo conosciuti in Nazionale e abbiamo vissuto bei momenti insieme. Mi piace il suo modo di allenare, ha idee chiare e questo ci accomuna. Sarò contendo di vederlo domani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile