Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pirlo come Bernardini, Ventura e Iachini: a Palermo per la quinta vittoria di fila

Pirlo come Bernardini, Ventura e Iachini: a Palermo per la quinta vittoria di filaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 4 aprile 2024, 10:04Serie B
di Tommaso Maschio

La Sampdoria di Andrea Pirlo è una delle squadre più in forma del momento con quattro vittorie di fila che hanno permesso di risalire la classifica e candidarsi in maniera prepotente per un posto nei play off. Sabato a Palermo, contro una squadra fresca di cambio di allenatore, i blucerchiati andranno alla caccia della quinta vittoria di fila.

“In queste ultime 4 giornate i doriani hanno recuperato 3 punti su Parma, Como e Pisa (9), 4 su Reggiana e Spezia (8) e 5 su Catanzaro e Brescia (7). - si legge sul Corriere dello Sport -Vincendo al “Barbera” la Samp affiancherebbe anche Cittadella e Venezia che sono le uniche a poter vantare quest’anno una più lunga serie di successi, cinque”.

Con questo poker Pirlo ha eguagliato tecnici come Fulvio Bernardini, Gian Piero Ventura e Beppe Iachini, unici in casa Sampdoria a mettere in fila quattro vittorie di fila in Serie B. A Palermo l’ex centrocampista punta a mettere la freccia del sorpasso e scrivere un nuovo capitolo nella storia del club blucerchiato che si candida sempre più a mina vagante di quest’ultima parte della stagione regolare oltre che ad avversario insidioso nei play off promozione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile