Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, si continua a trattare il rinnovo di Man. Il rumeno chiede un ritocco dell'ingaggio

Parma, si continua a trattare il rinnovo di Man. Il rumeno chiede un ritocco dell'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 maggio 2024, 19:34Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo un campionato da protagonista, 11 reti e sei assist in 32 presenze, per Dennis Man e il Parma è tempo di accelerare le discussioni, che vanno avanti ormai da tempo, per il rinnovo del contratto in scadenza nell'estate del 2025. Un rinnovo che i ducali vorrebbero chiudere il prima possibile per evitare di trascinare troppo a lungo le discussioni e magari perdere un calciatore chiave fra un anno a parametro zero.

Secondo quanto riferito dal portale rumeno SpotMedia il classe '98 avrebbe chiesto al club un ritocco verso l'alto del suo ingaggio per arrivare a una cifra attorno ai due milioni l'anno. Si attendono novità nelle prossime settimane visto e considerato che a breve Man dovrà partire per il ritiro con la Romania in vista dell'Europeo che si giocherà questa estate in Germania.

"Ho avuto due incontri con loro, probabilmente ce ne saranno altri. Magari mantengono il contratto per un altro anno, altrimenti tra 7 mesi sono entrambi liberi e possono andare dove vogliono. - aveva spiegato a inizio mese il procuratore Giovanni Becali - Non c’è fretta, io, Man e Mihaila abbiamo pazienza. Il Parma ci invita a rinnovare, se arrivano a offrire dove abbiamo detto bene, se dicono di no allora dico che siamo ancora in tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile