Palermo, Valentín Gómez al River solo rinviato: domani sarà al Monumental?
Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato del colpo piazzato dal Palermo che si è aggiudicato Valentin Gomez dal Velez, lascianodolo però in prestito al River Plate. Per il giocatore, che il Palermo acquisterà per circa 8 milioni di euro, è pronto un contratto di cinque anni.
Secondo quanto riferisce TycSports però, come già accaduto in passato in questi casi, il giocatore è dovuto recarsi in Europa (e non in Argentina) per sottoporsi alle visite mediche, apporre la firma e poi raggiungere i Millonarios in prestito. In Argentina sono comunque ottimisti e credono che la situazione possa essere risolta rapidamente, tanto che domani il 21enne potrebbe essere al Monumental per vedere i suoi compagni di squadra nella ripresa della Lega Professionistica contro il Lanús alla sesta giornata. Ovviamente solo in tribuna e non in campo per giocare, dato che solamente lunedì sarà il giorno buono per sistemare le ultime cose burocratiche e magari ufficializzare il passaggio.
Ennesimo colpo del City Group dunque, che in ogni paese dimostra di essere sempre molto vigile quando si tratta di individuare giovani talenti in rampa di lancio ed in questo caso a beneficiarne saranno i rosanero.