Palermo, si monitora la situazione di Demba Seck: è lui l'obiettivo per la fascia
Il Palermo monitora da lontano la situazione dell'esterno offensivo Demba Seck del Torino pronto ad affondare il colpo qualora il giocatore non dovesse finire all'Hellas Verona nell'ambito dell'affare Josh Doig. Come riferito dal Corriere dello Sport il classe 2001 è considerato dai rosanero l'obiettivo numero uno per rinforzare una corsia di destra che perderà l'esperto Nicola Valente, in scadenza di contratto e in uscita in questo mercato di gennaio.
Da risolvere ci sarà il nodo della formula con il club siciliano che vorrebbe il senegalese, che in questa stagione ha collezionato 10 presenze senza segnare, in prestito con diritto di riscatto e i granata che invece lo vorrebbero cedere a titolo definitivo.
La situazione col Verona - Il club scaligero nei giorni scorsi partiva da una valutazione di 6 milioni di euro (per Doig NdR), ma la quadra potrebbe essere trovata già nelle prossime ore ad una cifra leggermente più bassa, sui 5 milioni di euro complessivi. Nelle scorse ore era circolata anche la possibilità di abbassare tale cifra inserendo nell'operazione i prestiti di Gvidas Gineitis e di Demba Seck. Le parti sono a lavoro in queste ore per trovare la quadra definitiva, ma il Torino ha tutta l'intenzione di chiudere quanto prima l'operazione per regalare a Ivan Juric un importante rinforzo per il girone di ritorno.