Venezia, Candela saluta in prestito e va a giocare da Ronaldo: ha firmato col Valladolid
Il Venezia FC comunica sui propri canali ufficiali di aver perfezionato la cessione a titolo temporaneo del difensore Antonio Candela al Real Valladolid Club de Fútbol. "Giunto in laguna nell'estate del 2022, Antonio Candela ha collezionato 86 presenze con la maglia arancioneroverde, impreziosite da 3 gol e 7 assist, contribuendo al percorso che ha portato il Venezia alla promozione in Serie A nella scorsa stagione. Buona fortuna, Antonio", si legge sul sito ufficiale dei lagunari.
Depositato il contratto di Fila
Il Venezia alla fine è riuscito ad assicurarsi Daniel Fila (22 anni), nelle idee del club l'erede designato a raccogliere la pesante eredità del Doge Pohjanpalo. Depositato infatti in Lega Serie A il contratto dell'attaccante della nazionale ceca di 22 anni, prelevato a titolo definitivo dallo Slavia Praga.
Ufficiale anche Radu in porta
Intanto nelle scorse ore il Venezia ha annunciato l'acquisto di Ionut Radu dall'Inter con il seguente comunicato: "Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall'Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025. Nato a Bucarest il 28 maggio 1997, Radu è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Viitorul, della Steaua e della Dinamo Bucarest, prima di trasferirsi all'Inter nel 2013".