Palermo, Dionisi: "Spero che la Samp non ci rispetti. Ancora in dubbio Nikolaou"

A due giorni dal match del 'Ferraris' contro la Sampdoria, valido per la 29ª giornata del campionato di Serie A, Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, ha analizzato i temi del match.
"Sicuramente la Samp ha cambiato pelle rispetto alla partita di andata - si legge su ForzaPalermo -. Potenzialmente potrebbe scendere in campo con 6-7 nuovi titolari. Se pensate che Coda è impiegato meno perché ci sono altri… Niang è un giocatore che non c’entra niente con la Serie B. La Samp la rispettiamo e spero che la Samp faccia l’errore di non rispettare noi. Non dobbiamo snaturarci, stiamo intraprendendo una strada e se stiamo facendo delle cose buone dobbiamo perseverare. Fermo restando che troveremo una squadra forte, al di là della classifica. Con Sassuolo e Bari ha fatto due buonissime partite".
Spazio, poi, al tema delle tre vittorie consecutive da raggiungere: "Non c’è tanto da guardare indietro ma a quello che si deve fare. Sappiamo che il nostro rendimento fuori casa deve essere all’altezza. Dobbiamo essere positivi e lucidi e affrontare le partite con personalità e lucidità. Adesso serve mettere la personalità che abbiamo".
Arriva anche un punto sulle disponibilità dei giocatori in rosa: "Il rientro di Nikolaou è ancora un punto interrogativo. Era in panchina domenica più per stare con la squadra che per la sua piena disponibilità. Ceccaroni non ci sarà e sarà una possibilità per altri. Abbiamo diverse possibilità perché ho giocatori duttili. Come è stato per Di Francesco, potrà essere per altro. C’è Blin, ma c’è anche Diakité che possono ricoprire più ruoli".
