Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Corini: "Domani sarà importante anche per capire cosa vogliamo da questa stagione"

Palermo, Corini: "Domani sarà importante anche per capire cosa vogliamo da questa stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

"Ogni partita è importante e noi vogliamo vincere. Quella di domani sarà una sfida difficile, in cui dovremo spingere sull’acceleratore anche dal punto di vista mentale perché sarà importante anche per capire cosa vogliamo ottenere in questa stagione”.

Parla così il tecnico del Palermo Eugenio Corini alla vigilia della sfida contro il Cosenza di domani al Barbera: “I calabresi sono una squadra propositiva, che ha fatto un ottimo mercato prendendo giocatori funzionali per la categoria e gioca un calcio offensivo. Sanno fare bene le loro cose e noi siamo consapevoli di dover interpretare questa sfida in maniera diversa rispetto allo scorso anno per portarla dalla nostra parte. - continua Corini – Turnover? Schiererò la formazione migliore e poi saranno importanti i cambi, non penso alla gara di martedì, ma solo alla prossima. Vogliamo continuare a fare punti a prescindere da cosa accade dietro di noi in classifica perché tutte le squadre alla lunga usciranno fuori e poi quando ci sono tre gare in una settimana spesso in Serie B succedono cose strane, veramente particolari”.

Spazio poi all’astinenza di Brunori: “Non ho ritenuto opportuno parlargli, ad Ascoli ha fatto molto bene e continuando così il gol arriverà in maniera naturale. Insigne ha recuperato ed è disponibile, sarà una risorsa molto importante per noi e faccio un plauso allo staff medico. Valente? Ci dispiace per l’infortunio e speriamo di recuperarlo dopo la pausa, ma ho voluto una rosa extralarge per questo e abbiamo Mancuso che può interpretare questo ruolo. - conclude Corini – Questa settimana a centrocampo stanno tutti molto bene, cerco strategicamente di vedere come stanno e capire lo sviluppo della partita. Vasic può giocare in più ruoli e conto molto su di lui. Ho grandi aspettative”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile