Palermo-Catanzaro, le formazioni ufficiali: Mancuso nel tridente. Krajnc in panchina
Sarà Mancuso e non Di Francesco a completare il tridente del Palermo con Brunori e Di Mariano. Questa è la scelta del tecnico Corini che deve fare a meno di Coulibaly in mezzo al campo a causa di una sindrome influenzale. Al centro del terzetto ci sarà così Buttaro con Gomes e Segre mezzali. In difesa Marconi affianca Lucioni al centro. Nel Catanzaro conferma per Veroli a destra al posto di un Krajnc non ancora al top della condizione. Per il resto squadra confermata con Biasci-Iemmello di punta, mentre Vandeputte e Sounas agiranno sulle corsie esterne. Queste le formazioni ufficiali:
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Marconi, Lucioni, Lund; Gomes, Buttaro, Segre; Di Mariano, Brunori, Mancuso. A disposizione: Desplanches, Kanuric, Graves, Stulac, Di Francesco, Nedelcearu, Valente, Aurelio, Henderson. Allenatore: Corini.
Catanzaro (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Ghion, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Iemmello. A disposizione: Sala, Krastev, D’Andrea, Verna, Brignola, Stoppa, Pontisso, Kranjic, Oliveri, Miranda, Ambrosino, Donnarumma. Allenatore: Vivarini