"Non c’è più l’alibi dell’allenatore", a Palermo scatta la contestazione alla squadra
“Non c’è più l’alibi dell’allenatore. Adesso uscite le palle e dimostrate il vostro valore”. Questo è quanto scritto dai tifosi del Palermo in uno dei tanti striscioni che sono apparsi davanti all’ingresso del centro sportivo di Torretta nella giornata di oggi come testimoniato da Stadionews.it.
Un messaggio chiaro indirizzato alla squadra che ora, con il cambio di allenatore e l’arrivo di Michele Mignani al posto di Eugenio Corini, sono chiamati a prendersi le proprie responsabilità senza più alibi e cercare di rimettere in piedi una stagione deficitaria con il sesto posto in classifica, a meno nove dal secondo posto.
Oltre allo striscione sopraccitato attorno al centro sportivo ne sono apparsi altri recanti le scritte: “Senza Palle onorate i nostri colori”; “Delusi incazzati”, “Rispetto” e “Vergogna”. Segno che la misura nella piazza siciliana è ormai colma, con la squadra che ora è chiamata a invertire la rotta (solo una vittoria nelle ultime cinque gare) per cercare di conquistare la miglior posizione possibile in vista della corsa play off