Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Duca: "Bravi a non farci destabilizzare dagli infortuni. Rivetti è felice di noi"

Modena, Duca: "Bravi a non farci destabilizzare dagli infortuni. Rivetti è felice di noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 7 novembre 2023, 16:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il centrocampista del Modena Edoardo Duca ospite della trasmissione 'Gialli di Sera' su TRC ha parlato del momento della squadra reduce dalla vittoria sul difficile campo di Catanzaro: "Siamo molto contenti del momento attuale, soprattutto dopo la vittoria conquistata a Catanzaro. Gli infortuni dell’ultimo periodo non ci hanno destabilizzato, siamo stati bravi a restare compatti a livello di gruppo e non era semplice considerando la caratura dell’avversario. Abbiamo preparato bene la partita, dopo le tre vittorie consecutive c’è sicuramente tanto entusiasmo e quindi avanti così. Atteggiamento giusto e cattiveria, in un campionato del genere sono fattori che non devono mai mancare. - continua Duca come riporta Parlandodisport - Il presidente prima del Catanzaro ci ha detto di affrontare gli avversari con la testa libera, è felice di quello che stiamo facendo e ci ha trasmesso tranquillità".

Spazio poi all'importanza del sostegno dei tifosi: "Vivo la città al massimo, questo è il terzo anno consecutivo in gialloblù anche se sono qui già dal 2018 quando la squadra era in D. Conosco Modena, qui si sta bene e la gente è super. Idolo del pubblico? Cerco solo di dare il massimo e se vengo ripagato così ben venga".

Infine un pensiero sulle favorite per la promozione: "Il Parma sta volando, metto dentro anche la Cremonese che sta risalendo e il Venezia che secondo me ha qualcosa in più del Palermo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile