Modena, Duca: "Bravi a non farci destabilizzare dagli infortuni. Rivetti è felice di noi"
Il centrocampista del Modena Edoardo Duca ospite della trasmissione 'Gialli di Sera' su TRC ha parlato del momento della squadra reduce dalla vittoria sul difficile campo di Catanzaro: "Siamo molto contenti del momento attuale, soprattutto dopo la vittoria conquistata a Catanzaro. Gli infortuni dell’ultimo periodo non ci hanno destabilizzato, siamo stati bravi a restare compatti a livello di gruppo e non era semplice considerando la caratura dell’avversario. Abbiamo preparato bene la partita, dopo le tre vittorie consecutive c’è sicuramente tanto entusiasmo e quindi avanti così. Atteggiamento giusto e cattiveria, in un campionato del genere sono fattori che non devono mai mancare. - continua Duca come riporta Parlandodisport - Il presidente prima del Catanzaro ci ha detto di affrontare gli avversari con la testa libera, è felice di quello che stiamo facendo e ci ha trasmesso tranquillità".
Spazio poi all'importanza del sostegno dei tifosi: "Vivo la città al massimo, questo è il terzo anno consecutivo in gialloblù anche se sono qui già dal 2018 quando la squadra era in D. Conosco Modena, qui si sta bene e la gente è super. Idolo del pubblico? Cerco solo di dare il massimo e se vengo ripagato così ben venga".
Infine un pensiero sulle favorite per la promozione: "Il Parma sta volando, metto dentro anche la Cremonese che sta risalendo e il Venezia che secondo me ha qualcosa in più del Palermo”.