Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, Trimboli: "Tifo Samp ma quando si è avversari bisogna guardare la propria squadra"

Mantova, Trimboli: "Tifo Samp ma quando si è avversari bisogna guardare la propria squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:19Serie B
di Andrea Piras

Il centrocampista del Mantova Simone Trimboli ha parlato dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro la Sampdoria, squadra della sua città, di cui è tifoso e in cui è cresciuto, arrivato proprio ad una sua rete nella seconda frazione di gara: "Il gol mi ha provocato sensazioni contrastanti - ha esordito -. Esclusa la bellezza di andare a segno, l’ho fatto alla squadra per cui tifo. Ma quando si è avversari bisogna guardare alla propria squadra.

Per me questi sono anche due punti persi, perché una volta raggiunto il pari l’inerzia del match era dalla nostra parte. Peccato per il palo colpito nel finale da Debenedetti, che fa il paio con quello di Redolfi a fine primo tempo.

Nel primo non avevamo concesso molto - riportano i colleghi di TifoMantova.it -, ci siamo fatti più male da soli con i nostri errori. Ero già andato vicino alla rete con una buona iniziativa personale ma il portiere ha respinto… Non ci siamo accontentati del pari, cercavamo di tenere palla per l’occasione giusta, mentre la Samp nel finale si era un po’ abbassata. Ma ha avuto anch’essa le sue chance. Lo 0-2 non ci ha spezzato le gambe, ma abbiamo resettato e siamo tornati in sella".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile