Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecco, Bonazzoli: "Non vedo perché cambiare. Ce la giocheremo anche contro la Reggiana"

Lecco, Bonazzoli: "Non vedo perché cambiare. Ce la giocheremo anche contro la Reggiana"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
sabato 4 novembre 2023, 18:04Serie B
di Claudia Marrone

Dopo i successi su Pisa e Palermo, il Lecco si prepara alla trasferta di Reggio Emilia, dove affronterà la Reggiana in occasione della 12ª giornata del campionato di Serie B. Come si legge su leccochannelnews.it, in conferenza stampa è intervenuto il tecnico bluceleste Emiliano Bonazzoli: "Cercheremo di dare continuità, andando avanti con le nostre certezze e quello che abbiamo dimostrato nelle ultime tre. Non vedo perché cambiare, ce l’andremo a giocare anche a Reggio Emilia senza paura pur consapevoli d’incontrare una squadra forte, con una rosa competitiva. Anche prima i tifosi seguivano la squadra, sicuramente con i risultati positivi c’è voglia di dare una mano da fuori. Ben venga questo tifo al seguito, fa piacere".

Andando alla squadra: "Se recuperiamo qualcuno? Sicuramente Guglielmotti e Marrone, che già era venuto a Palermo. I ragazzi con la febbre, Tenkorang e Agostinelli, hanno recuperato e ci saranno. Sarà sicuramente fuori Di Stefano, che ha una ferita sul collo del piede e non riesce a calciare la palla. I cambi? Continueremo con la stessa linea a livello di modulo, perché cambiare dopo i riscontri positivi? Vedremo durante la partita se saranno necessari dei cambiamenti".

E conclude parlando del fatto che il Lecco non ha mai centrato tre vittorie di fila esterne in Serie B: "Le statistiche lasciano il tempo che trovano, noi cercheremo di fare la nostra partita visto che l’entusiasmo è alto. Non ci sono state forme di appagamento dopo le vittorie, nessun calo di mentalità: andremo a giocarcela con certezze e forze degli ultimi risultati positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile