Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

La Top 11 di Serie B: Strefezza subito decisivo, Palumbo guida la rimonta del Modena

La Top 11 di Serie B: Strefezza subito decisivo, Palumbo guida la rimonta del ModenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 febbraio 2024, 11:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Dopo la 23ª giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Strefezza, appena arrivato a Como, è subito decisivo con il gol vittoria contro la Ternana, nonostante un super Iannarilli fra i pali. Vandeputte è ancora fra i migliori in casa Catanzaro, Palumbo segna due volte dal dischetto e regala il pari al Modena. Jagiello fa esultare i tifosi dello Spezia, Masiello segna il gol vittoria del SudTirol sul campo dell'Ascoli.

Iannarilli 7 - Decisivo in almeno 4 occasioni, non può nulla sul gol di Strefezza. (Ternana)

Ceccaroni 7 - Vince il duello con Puscas e disputa davvero una partita di spessore. E' lui a segnare il gol del 2-0, il Palermo si conferma la squadra in Europa che segna di più di testa. (Palermo)

Balestrero 7 - Il capitano si prende la copertina grazie al gol all’ultimo respiro che vale un punto preziosissimo per la Feralpi. Encomiabile la sua prestazione anche in difesa. (Feralpisalò)

Masiello 7 - Mette tutta la sua esperienza al servizio della squadra e si concede il lusso di segnare il gol che vale tre punti. (SudTirol)

Jagiello 7 - Buona anche la partita dell’autore del gol del pareggio: una spina nel fianco per la difesa avversaria, più volte prova la conclusione e quando gli capita l’occasione buona non trema e appoggia la palla in rete. Nel secondo tempo solo un intervento prodigioso di Fulignati gli nega la gioia della doppietta. (Spezia)

Vandeputte 7,5 - Il migliore in campo. Partita di sostanza e qualità, è lui a fornire l’assist sul gol del Catanzaro, inoltre corre per tutta la partita dando anche sprazzi alla sua qualità. (Catanzaro)

Camara 7 - Porta vivacità in attacco, ma soprattutto pesca il jolly al decimo minuto di recupero che decide l'incontro. (Parma)

Palumbo 7,5 - Aveva chiuso il primo tempo sfiorando il gol, si dà appuntamento nella ripresa ed è freddo dal dischetto riaprendo la sfida anche con il brivido. Poi replica, ancora glaciale dagli undici metri e c'è la sua firma su questa rimonta. (Modena)

Borrelli 7 - Non aggancia un pallone in area di rigore nel primo tempo sciupando una buona occasione da gol. Dopo una prima frazione opaca comincia alla grande la ripresa prima servendo Bianchi e poi trovando la rete del vantaggio in mischia. Avvia anche l’azione del raddoppio. (Brescia)

Tutino 7 - Dà sempre la sensazione di poter essere pericoloso. La sua nona rete stagionale, però stavolta non vale tre punti ma lo elegge ancora di più uomo simbolo di un Cosenza che non vuole smettere di stupire. (Cosenza)

Strefezza 7 - Non poteva presentarsi meglio. Si capisce perché il Como abbia fatto follie per averlo. Tante giocate che fanno paura agli avversari. (Como)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile