Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Focus TMW

La Top 11 di Serie B: brilla Shpendi del Cesena con la sua doppietta. Segna Coda

La Top 11 di Serie B: brilla Shpendi del Cesena con la sua doppietta. Segna CodaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Dopo la 1ª giornata del campionato di Serie B, che ha preso il via venerdì con l'opening day del 'Rigamonti', ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione.
Spicca sicuramente Shpendi con la sua doppietta, che inizia la stagione con un 8 in pagella; brilla anche la Juve Stabia, corsara a Bari, con Thiam tra i pali protagonista, e con lui Mosti a centrocampo.
Questa la formazione top dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 4-3-3:

Thiam (Juve Stabia) 7 - Si fa trovare sempre pronto e salva il risultato con alcuni interventi decisivi.

Dickmann (Brescia) 7 - Prende un giallo dopo 120 secondi, ma ha l'esperienza necessaria per gestirsi senza correre rischi. Gara perfetta in fase difensiva, impreziosita da un assist da capogiro per la testa di Adorni.

Curto (Cesena) 7 - Il difensore fa un’ottima partita, oltre a coprire ogni azione offensiva degli avversari, si guadagna il rigore con una bella sovrapposizione.

Pergreffi (Modena) 7 - Puntualissimo in tantissime chiusure, il Sudtirol prova più soluzioni ma superarlo oggi è difficile.

D'Orazio (Cosenza) 7,5 - Un super inizio di stagione per il numero 11, autore del gol decisivo contro una delle principali favorite per la vittoria del campionato. Rete a parte, mette a referto tante altre giocate di spessore (anche in fase difensiva) utili al conseguimento del risultato positivo.

Casiraghi (SudTirol) 7 - Pennella un cross perfetto per Mallamo e la qualità offensiva del Sudtirol dipende da lui. Trova diverse situazioni buone per Odogwu, ma il compagno non sembra in giornata.

Touré (Pisa) 7 - Comincia bene il match mettendo subito grande fisicità in ogni fase di gioco. È il più positivo dei suoi e riaccende le speranze del Pisa trovando la rete che vale il provvisorio 1-2 sul finale di primo tempo. Il migliore dei suoi.

Mosti (Juve Stabia) 7 - Tantissima qualità al servizio dei compagni di reparto. Sforna due assist e contribuisce in maniera netta alla vittoria.

P. Esposito (Spezia) 7 - Molto mobile su tutto il fronte d’attacco, dialoga bene con il compagno di reparto mettendo in difficoltà la difesa del Pisa. Alla prima occasione mette dentro la rete del vantaggio con una rete da attaccante consumato.

Shpendi (Cesena) 8 - Sicuramente il migliore in campo. Nel primo tempo segna una doppietta: nel primo gol mostra molta freddezza davanti al portiere, il secondo arriva da un rigore tirato perfettamente. Inoltre aiuta molto la squadra servendo anche i propri compagni.

Coda (Sampdoria) 7 - Riesce subito a timbrare il cartellino sfruttando a dovere un assist di Depaoli. Le reti in Serie B adesso sono 128, e il record di Stefan Schwoch si avvicina sempre di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile