Juve Stabia, Andreoni: "Obiettivo salvezza, punto fondamentale col Frosinone"
Cristian Andreoni, terzino della Juve Stabia, commenta così il pareggio ottenuto in casa del Frosinone. Queste le sue parole raccolte da Tuttofrosinone.com
Un tuo giudizio su questa partita?
"Ne siamo usciti da squadra, sopperendo con il gruppo ai momenti di difficoltà. Abbiamo saputo soffrire, per portare a casa un punto fondamentale".
Tre partite senza subire gol su quattro partite. Cambia il campionato, ma il minimo comune denominatore della squadra è la solidità difensiva.
"Sono felicissimo perché lavoriamo tanto in settimana per far rimanere la nostra porta inviolata. La qualità degli avversari è cambiata, ma la nostra risposta è buona. Il lavoro parte dagli attaccanti".
È stato più un pareggio di testa o di cuore?
"Li abbiamo messi entrambi, con un po' più di testa magari avremmo potuto evitare delle situazioni ma la risposta è stata positiva. Siamo stati bravi a compattarci per mantenere il risultato".
Vi siete fatti un'idea delle squadre che possono puntare alla promozione? E che voce potrebbe avere la Juve Stabia in questa classifica?
"Ce ne sono tante, come la Salernitana, la Cremonese e lo stesso Frosinone. Il nostro obiettivo è la salvezza, lavoriamo di settimana in settimana per fare più risultati possibile. Poi più punti arrivano e meglio è".
I tifosi?
"Vederne così tanti è bellissimo. Ci hanno dato una spinta fantastica".