Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sampdoria-Pisa: duello in panchina tra ex centrocampisti

Le probabili formazioni di Sampdoria-Pisa: duello in panchina tra ex centrocampistiTUTTO mercato WEB
venerdì 25 agosto 2023, 06:06Serie B
di Paolo Lora Lamia

Nella giornata di oggi, inizia il secondo turno di Serie B. La prima gara in programma è Sampdoria-Pisa: match tra una delle big del campionato (la Samp) e una formazione che punta a sorprendere (quella nerazzurra). Appuntamento alle ore 20.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dirige la sfida il Sig. Giacomo Camplone della sezione di Pescara.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Andrea Pirlo vuole regalare ai propri tifosi la prima vittoria casalinga in campionato, dando continuità al successo ottenuto al debutto sul campo della Ternana. Contro il Pisa dovrebbe dare continuità al 4-3-3, ma con qualche novità dettata dal mercato. Nella difesa posta davanti a Stankovic, infatti, dovrebbe esordire Stojanovic sulla fascia destra, in un reparto completato da Murru e Ferrai al centro e da Giordano sulla sinistra. Yepes in mezzo al campo, con ai lati Verre e Benedetti. In avanti tridente con Depaoli e Pedrola ai lati di La Gumina.

COME ARRIVA IL PISA - C’è voglia di tre punti anche in casa nerazzurra, debuttando dunque al meglio visto che i toscani non hanno giocato la loro gara della prima giornata. Possibile esordio per Barberis e Valoti in mezzo al campo, in un trio completato da Valoti. Mediana che avrà il compito di sostenere le tre punte e cioè D’Alessandro, Torregrossa e Tramoni. Completano l’undici Nicolas tra i pali e una retroguardia formata da Barbieri e Beruatto come terzini e da Leverbe e Canestrelli come centrali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile