Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Grosso: "Orgoglioso di Zerbin e Gatti in campo europeo. Possono crescere ancora"

Frosinone, Grosso: "Orgoglioso di Zerbin e Gatti in campo europeo. Possono crescere ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 27 ottobre 2022, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Alla vigilia dell''11^ giornata del campionato di Serie B, il Frosinone si gode il primato della classifica, pronto alla sfida con il Cosenza. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il tecnico dei ciociari Fabio Grosso: "Abbiamo la fortuna di avere un presidente in gamba che ha sempre fatto molto per questa zona, vuole portare in alto il nome del Frosinone, e per noi è un piacere portare avanti le sue idee, valorizzando anche tanti ragazzi in un campionato sicuramente molto complesso. Zerbin e Gatti sono nostri prodotti per così dire, è un grande orgoglio vederli su palcoscenici importanti. I ragazzi stanno passando momenti diversi, dati anche dai differenti momenti delle squadre, ma sono due persone con caratteristiche che li porteranno lontani. Hanno margini di miglioramento notevoli".

E il discorso si sposta poi alla Juventus: "Sono distante da Torino, c'è li la mia famiglia ma non posso far altro che augurare il meglio alle persone che conosco. Le problematiche si conoscono dall'interno, e li ci sono personalità che sanno come si esce dalle difficoltà, non sono certo io a dover dare consigli. Nel calcio esistono cicli, e sono certo che la Juventus ripartirà".

Una nota va poi ai tanti campionati del mondo in Serie B: "Ci sentiamo pochissimo, ma un filo invisibile ci lega e ci continuerà a legare per sempre. Ognuno porta avanti le proprie caratteristiche, e ognuno proverà a fare il meglio in un campionato che, come dicevo, è tosto. Dobbiamo sempre guardare avanti, quel che è stato ormai non conta più".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile