Facchinetti: “Domani mi incontro con il Palermo, un’operazione con loro sarebbe un sogno”
Alla Palermo Football Conference, svoltasi oggi nella location de La Braciera In Villa, è intervenuto l’agente Francesco Facchinetti: "Il mio viaggio è stato lungo, tortuoso, ma anche molto molto divertente. Sono state tante le cose sul tavolo e speriamo sempre di farne molte"
Come è nata l’operazione che ha portato Pafundi dall'Udinese al Losanna?
"Ho avuto la fortuna di lavorare in un team e quando lavori con persone che sono molto più brave di te poi succedono le cose speciali. Ci vuole tempo per essere credibili, ma la fortuna è avere al tuo fianco persone che ti insegnano il mestiere. Senza di loro (l’agenzia Epic Sports di Ali Barat) non sarei a fare quello che sto facendo. La strada è ancora lunga, ci vorrà ancora del tempo, cercherò di fare bene".
C'è un calciatore che porterebbe al Palermo?
"Domani alle 14 incontro Bigon e metterò sul tavolo cose interessanti come fatto in passato, poi bisognerà capire se hanno voglia di quel giocatore. Palermo è la storia del calcio, da lì sono usciti tanti campioni che ancora oggi ci fanno godere come Dybala. Chi ama il calcio quando passa di fianco al Barbera può solo emozionarsi. Mi piacerebbe tantissimo lavorare con una società che apprezzo e con il City Group".