Cremonese, Stroppa: "Incredibile uscire senza punti dopo una gara del genere"
La Cremonese esce sconfitta dalla sfida contro la Feralpisalò e recrimina per le tante occasioni sprecate. Il tecnico Giovanni Stroppa analizza così la prestazione dei suoi: "Non è la prima volta che facciamo la partita e non raccogliamo il risultato. Per ciò che creiamo e produciamo, c'è rammarico per quello che portiamo a casa. Oggi è la fotografia più eclatante del nostro percorso", riporta Cuore Grigiorosso.com.
Mancanza di cattiveria
"Dopo Bolzano ci si aspettava più cattiveria, anche da parte degli esterni e delle mezzali, che quando calciano non indovinano la porta. Conosco solo il lavoro per migliorare, è un peccato davvero creare così tanto e non riuscire a concretizzare. In 4-5 occasioni è stato bravo il loro portiere, peccato poi per l'occasione mancata da Coda nel finale. Cosa posso aggiungere? Dobbiamo continuare a lavorare con serenità ed equilibrio. Persa un'occasione, ma c'è ancora possibilità. Bisogna recuperare quei punti persi fino a qui".
Secondo posto ancora possibile
"Assolutamente sì, fortunatamente perdono anche le altre. Come prima tutti andavano forte, adesso tante hanno passi falsi. Tra Sudtirol e Feralpi abbiamo lasciato tanto, è un peccato davvero".
Il possibile rigore non concesso
"Non l'ho visto, se lo vedo forse mi faccio ancora più male. Se è così evidente, sarei ancora più dispiaciuto. Forse poteva essere, nel caso, una gara diversa. Assurdo uscire da una partita del genere senza punti".
L'amarezza per il risultato
"C'è tanto rammarico per i risultati che non arrivano visto quello che produciamo" conclude Stroppa. "Ai ragazzi non posso dire nulla, abbiamo dominato".