Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa: "Dominato il gioco. Spezia? Le retrocessioni fanno male"

Cremonese, Stroppa: "Dominato il gioco. Spezia? Le retrocessioni fanno male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 gennaio 2024, 17:26Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il successo di misura grazie al quale la sua Cremonese ha battuto al 'Picco' lo Spezia, Giovanni Stroppa si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match (fonte Cittadellaspezia.com): “Bisogna fare i complimenti alla mia squadra, c’è rammarico per non averla chiusa prima. Abbiamo dominato il gioco e il campo ma non siamo riusciti a fare gol. Ad inizio secondo tempo abbiamo rischiato su due situazioni, poi la partita è tornata in equilibrio e con i cambi abbiamo perso il dominio del campo, ma il finale ha detto così. Non dovevamo dare coraggio allo Spezia, abbiamo fatto una partita di livello. Se non giochi così dal Picco esci con le ossa rotte”.

Stroppa poi, parla dello Spezia e del suo momento complicato: "Le difficoltà ci sono, dico soltanto che la retrocessione fa male. Ha fatto male all Samp, alla Cremonese, allo Spezia. Bisogna recuperare e togliere quelle che sono le aspettative. Per me lo Spezia è una squadra forte. Nel calcio succede che le squadre forti attraversino momenti difficili. Io ho allenato Crotone e ho avuto le stesse difficoltà. Ci sono aspettative, pensi di poter fare una certa categoria e ti ritrovi un’altra. È difficile, poi c’è chi è riuscito a tirarsi fuori e chi invece fa più fatica”.

Infine arriva un commento sulle voci di mercato attorno a Tsadjout: “È un ragazzo straordinario, che si è sempre fatto trovare pronto. Anche oggi ha fatto una prestazione di livello. È stato fuori in un periodo in cui ha perso un po’ di smalto, ma sta recuperando. Io non prendo in considerazione l’idea di cederlo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile