Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, De Luca: "Contento di essere qui, Stroppa mi aveva cercato l'anno scorso"

Cremonese, De Luca: "Contento di essere qui, Stroppa mi aveva cercato l'anno scorso"TUTTO mercato WEB
© foto di Claudia
domenica 11 agosto 2024, 12:19Serie B
di Daniele Najjar

Nella giornata di ieri la Cremonese ha vinto ai calci di rigore contro il Bari, nella sfida valida per il primo turno di Coppa Italia Frecciarossa. Al termine della sfida il nuovo attaccante grigiorosso, Manuel De Luca, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per commentare la vittoria ed anche la sua nuova avventura.

Ecco le sue parole: "Sono molto contento di essere qua" - spiega, come riportato da CalcioCremonese - "credo molto nel progetto Cremonese. L’ho voluto fortemente, conosco già mister e qualche compagno. Oggi obiettivo centrato, siamo sulla strada giusta. Qui mi trovo molto bene, c’è competizione e ogni settimana c’è da alzare l’asticella. Mi sento nel posto giusto. Il mister mi aveva già cercato lo scorso anno. Sono nel posto giusto e pronto a dare il meglio di me. Voglio togliermi tante soddisfazioni".

Lo stesso Stroppa ha commentato così la partita: "La prestazione è da rivedere ed è condizionata dal campo, dalle condizioni fisiche… Per come abbiamo cominciato e per quello che potevamo fare nel primo tempo ci siamo innervositi e non siamo stati padroni del campo, poi dall’intervallo la squadra si è espressa come sa fare, anche se ci manca lo spunto individuale per incidere nell’uno contro uno. Peccato per aver concesso qualche situazione gratuita dopo essere andati in vantaggio. Le vittorie fanno sempre bene al morale”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile