Cosenza in vendita, Caruso: "Se ci sono imprenditori interessati escano allo scoperto"
![Cosenza in vendita, Caruso: "Se ci sono imprenditori interessati escano allo scoperto"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/2b/2bf00e553b56ed317f3e1de78c112864-22090-oooz0000.jpeg)
Dopo la nota del Cosenza in cui il presidente Eugenio Guarascio - a seguito dell’incontro con il sindaco Franz Caruso e il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Mazzuca - apre alla cessione del club arrivano le reazioni dei due uomini politici.
“La cosa che ci premeva di più era quella di fare chiarezza su questa situazione. Oggi è arrivata una dichiarazione ufficiale, la società è in vendita. Se ci sono davvero imprenditori interessati si facciano avanti pubblicamente, poi le trattative sono riservate. - spiega Caruso come riporta Cosenzachannel.it - Come Comune saremo garanti nel rispetto del gioco delle parti interessate. Siamo intervenuti perché destinatari di richieste arrivate non tanto dai cittadini di Cosenza, ma anche da quelli della provincia”.
“Il feeling che non c’è mai stato fra piazza e patron si è completamente rotto, non è possibile che in casa per novanta minuti la gente inveisca contro di lui. Abbiamo invitato Guarascio a prendere in considerazione la possibilità di cedere e lui si è detto disponibile. - gli fa eco Mazzuca – Credo che chiunque sia interessato debba uscire allo scoperto. Noi saremo garanti di un’eventuale trattativa, basta che non rimangano soltanto delle voci appese”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)