Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Dal Canto: "Continuiamo a lavorare, squadra più solida"

Cittadella, Dal Canto: "Continuiamo a lavorare, squadra più solida"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
ieri alle 23:37Serie B
di Giuseppe Lenoci

Ai margini della gara pareggiata in casa 0-0 contro la Sampdoria, è intervenuto il tecnico Dal Canto sui canali ufficiali della società per commentare la gara: "Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. Ho visto un Cittadella più solido e concentrato. Continuiamo a lavorare". Sulla gara odierna: "Sono contento comunque, abbiamo avuto delle occasioni per sbloccare il risultato. Ci portiamo a casa il punto.

Non ho rammarico, riparto da una posizione positiva su un atteggiamento giusto visto anche l'avversario."
Su Tronchin: "Spesso il giocatore è stato fuori. Oggi l'ho impiegato in un ruolo non proprio suo ma il giocatore ha risposto bene: come altri compagni, sa giocare in più ruoli".
Sulla poca confidenza con il gol: "Il gol è mancato ad entrambe le squadre oggi. Dobbiamo concentrarci sul lavoro sul campo sempre e comunque. La condizione è migliorabile esclusivamente con l'allenamento."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile