Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che tegola per il Bari, Menez fuori per 6 mesi. Ko anche Diaw: il club deve tornare sul mercato

Che tegola per il Bari, Menez fuori per 6 mesi. Ko anche Diaw: il club deve tornare sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
martedì 22 agosto 2023, 09:15Serie B
di Daniel Uccellieri

Doppia tegola in casa Bari, una decisamente più pesante dell'altra. Nel corso della gara contro il Palermo, pareggiata 0-0 al San Nicola, si sono infortunati i due nuovi volti in attacco: Davide Diaw, partito titolare, è uscito dopo 15 minuti per un problema muscolare. Il report per l'ex Monza parla di un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.

Decisamente più grave invece l'infortunio subito da Jeremy Menez: l'ex Reggina ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, un infortunio grave che di fatto compromette la stagione dell'attaccante francese che in carriera ha vestito anche la maglia del Milan: almeno 6 mesi di stop per l'attaccante, che sui social ha ringraziato i tifosi per l'affetto dimostrato nei suoi confronti, promettendo di tornare più forte di prima.

Ironia della sorte, i due infortuni arrivano in contemporanea con la cessione di Cheddira. L'attaccante era da tempo in uscita, ora è ufficialmente un nuovo giocatore del Frosinone. Il Bari, a questo punto, sarà costretto quasi sicuramente ad intervenire sul mercato non tanto per l'infortunio di Diaw (con Sibilli e Nasti Mignani in quel ruolo è coperto), ma per il pesante ko di Menez: il francese avrebbe potuto essere l'arma in più per tentare l'assalto alla Serie A fallito lo scorso anno per pochi minuti. Chi al suo posto? L'ultima idea porta il nome di Mattia Aramu, ex Venezia oggi in forza al Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile