Cesena, Mignani: "Gruppo sano e vero. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi"
![Cesena, Mignani: "Gruppo sano e vero. Soddisfatto del lavoro dei ragazzi"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/01/0158198f4f0b5c3b84981f2c46b595ab-76119-oooz0000.jpeg)
"Abbiamo preparato la partita con il giusto atteggiamento, e oggi i ragazzi hanno dimostrato la voglia di fare risultato", esordisce Michele Mignani, allenatore del Cesena, dopo il successo contro la Reggiana. A differenza della gara contro il Catanzaro, dove la squadra aveva subito due gol nei primi dieci minuti, oggi il Cesena ha sofferto ,ma è rimasto unito, combattendo insieme e creando diverse occasioni da gol. Mignani ha poi elogiato il gruppo, definendolo "sano e vero", e sottolineando la perfetta integrazione di Saric, centrocampista con caratteristiche diverse dagli altri, che può ancora crescere nell'intesa con i compagni.
Il tecnico bianconero si è detto soddisfatto anche dell'ingresso di La Gumina e di Russo, giovane a cui "va dato il tempo di crescere". "Mi fa contento la soddisfazione negli occhi dei ragazzi. Oggi raccolgo il frutto del loro lavoro", ha aggiunto Mignani, evidenziando la crescita del gruppo. Parlando della gestione degli attaccanti, l'allenatore ha spiegato che Mendicino ha più caratteristiche di palleggio, mentre Francesconi copre più campo, una scelta dettata dalla consapevolezza che ci sarebbe stato bisogno di "fare corse lunghe".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)