Catanzaro, Antonini obiettivo per la difesa: già presentata un'offerta al Taranto
Dopo il Brescia anche un altro club di Serie B ha messo gli occhi su Matias Antonini, difensore centrale che in questa stagione ha collezionato 18 presenze condite da quattro gol con la maglia del Taranto. Si tratta, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, del Catanzaro che avrebbe già presentato un'offerta importante per il classe '98 che il club ionico ritiene incedibile.
Le due squadre sono impegnate stasera in campionato per cui si riaggiorneranno lunedì per discutere dell'eventuale passaggio di proprietà dell'italo-brasiliano.
"Per noi è incedibile, come ha detto anche il nostro presidente. Questo è un giocatore che non c’entra nulla nemmeno con la Serie B e sono convinto, come ero convinto su Parisi, che sia un giocatore da Serie A, anche da Premier League. L’interesse del Brescia ci fa molto piacere perché si tratta di una grande piazza, ma sul giocatore c’è mezza serie B e pure qualche squadra di A. Non è un’operazione facile, a meno che il Brescia non dia il giusto valore al giocatore, che non sono le cifre che io sento in giro. In C è come vedere Belen fare la barista in un bar di Brescia, ma non ad un bar importante, ma uno di borgata”. Queste le parole del tecnico tarantino Eziolino Capuano nelle scorse settimana, a proposito del ragazzo, rilasciate a Bresciaingol.it.