Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, vicino l'accordo per Bleve con il Lecce: domani possibile l'annuncio

Carrarese, vicino l'accordo per Bleve con il Lecce: domani possibile l'annuncioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 30 giugno 2024, 16:49Serie B
di Daniele Najjar

Marco Bleve è vicinissimo a lasciare il Lecce. A riportarlo è il quotidianoIl Tirreno, secondo il quale l'estremo difensore dei pugliesi dovrebbe essere il primo rinforzo della Carrarese, pur non essendoci ancora nulla di ufficiale. Protagonista della cavalcata appena conclusasi con la storica promozione in Serie B della squadra di Antonio Calabro, Bleve è stato espressamente richiesto dall'allenatore, che ha spinto per la sua permanenza in via definitiva.

Il portiere infatti era arrivato a Carrara la scorsa estate con la formula del prestito, per quella che per lui è stata decisamente una scommessa ampiamente vinta, vedendo ripagato il coraggio di rimettersi in gioco in Serie C dopo una vita in giallorosso.

47 presenze e ben 23 clean sheet tra campionato, playoff e coppa: Bleve è stato fra i protagonisti assoluti della gloriosa annata della Carrarese ed i numeri parlano chiaro. In queste ore il club sta tentando di sbloccare la situazione e riportare il forte portiere con sé a titolo definitivo e la fumata bianca sarebbe molto vicina. In caso di accordo, c'è anche una prima data ipotizzata per passare alle cose formali: domani potrebbe essere la data per il suo annuncio ufficiale. Non resta dunque che attendere di capire se l'accelerata avrà dato i frutti sperati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile