Carrarese, prime parole di Palermo: "La società mi ha dato fiducia. Tifosi? Come gli argentini"
Nei giorni scorsi la Carrarese ha tesserato Ryduan Palermo, figlio dell'ex bomber del Boca Martin. Direttamente dal ritiro di Pontremoli, Palermo ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Carrarese: "Scegliere questo club è stata una decisione facile sia perché l’idea di mettermi in gioco in una categoria importante come la Serie B è allettante sia perché la società fin da subito mi ha ispirato fiducia. La piazza è calda e se gli dai soddisfazioni sanno ricambiare con grandissimo entusiasmo; ho visto alcune immagini della finale, mi ricorda il tifo argentino per alcuni versi.
Sono un attaccante a cui piace muoversi su tutto il fronte offensivo, cerco di essere un punto di riferimento per i miei compagni. Sono un giocatore fisico, che sa farsi valere. Mio padre rimane il punto di riferimento sia nella mia carriera professionale che nella vita; a lui chiedo sempre consigli, non solo tecnici. E’ una persona che mi lascia lo spazio necessario per decidere autonomamente: la decisione finale spetta a me".
Il comunicato della Carrarese
Questa la nota del club toscano: “Carrarese Calcio 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30/06/26 le prestazioni sportive del calciatore, anno 1996, Ryduan Palermo. L’attaccante argentino vestirà già da oggi la maglia azzurra”.