Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Cicconi: "Un punto che smuove la classifica, dobbiamo continuare così"

Carrarese, Cicconi: "Un punto che smuove la classifica, dobbiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 29 settembre 2024, 21:08Serie B
di Daniel Uccellieri

Manuel Cicconi, esterno di centrocampo della Carrarese, commenta ai canali ufficiali del club apuano il pareggio a reti bianche con la Reggiana:

“Abbiamo fatto un’ottima gara, ciò che si è visto in campo ha raccontato che oggi avremmo meritato la vittoria, nonostante affrontassimo una squadra forte e ben organizzata tatticamente. La scelta del mister di rendere il centrocampo più folto ha ripagato, difatti, siamo riusciti a ritrovare il nostro equilibrio in campo e a concedere poche occasioni ad una squadra nota per la sua propensione offensiva. C’è amarezza per il finale di gara, in cui, con maggiore sorte, avremmo potuto trovare il goal del vantaggio, ma, nonostante ciò, portiamo con orgoglio a casa un punto che muove la nostra classifica e una prestazione di livello.

Sotto il punto vista personale, sono soddisfatto del contributo fornito alla squadra in gara, anche perché non tutte le partite sono uguali e come contro il sassuolo, essendoci più spazi, calciatori con le mie caratteristiche hanno la possibilità di rendere meglio. Dobbiamo prefissarci l’obiettivo di continuare con questa mentalità, motivo per cui torneremo ad allenarci da subito con la grinta di chi vuole tornare, al più presto, ai tre punti.”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile