Brignoli non rinnova col Panathinaikos e il club greco piomba su Dragowski dello Spezia
Per un portiere italiano che se ne andrà, uno polacco, ma che gioca in Italia, potrebbe arrivare. È questa la situazione in casa Panathinaikos per quanto riguarda il futuro della porta. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com Alberto Brignoli, classe 1991 approdato in Grecia nel gennaio del 2022, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di Atene (86 le presenze complessive finora).
Per la sua sostituzione la dirigenza ha messo gli occhi su Bartlomiej Dragowski, 26enne polacco oggi allo Spezia ma in Italia dal 2016 vestendo le maglie di Fiorentina ed Empoli. Il giocatore dopo l'infortunio rimediato in autunno ha perso la titolarità della porta del club ligure (Zoet al momento è il numero uno) e non disdegnerebbe una nuova avventura professionale nei mesi che portano all'Europeo della prossima estate.
Fra le parti la trattativa è già avviata e le prossime ore saranno già decisive per capire molte cose. In primis la formula del trasferimento.